Sito turistico VisitSorso.com: inserimento attività commerciali, avviso pubblico.

14 febbraio 2022

1938

È stato pubblicato l’avviso per gli operatori economici interessati all’inserimento della propria attività commerciale all’interno degli elenchi sul portale turistico comunale VisitSorso.com. Le attività commerciali verranno inserite in elenchi tematici di facile consultazione per l’utente web ed il turista che potranno così avere un quadro esaustivo dei negozi e dei servizi presenti in città. Tutti gli operatori economici sono pertanto invitati a compilare il Modulo A manifestando il proprio interesse ad essere inseriti nel portale turistico e comunicando i dati richiesti relativi alla tipologia, agli orari ed alle caratteristiche dell’attività commerciale.

Il Modulo A debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e corredato di copia del Documento di Identità del titolare/rappresentante legale in corso di validità, potrà essere consegnato al Comune di Sorso secondo le seguenti modalità:

-              A mano, presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Garibaldi n. 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 12:30 e nei giorni martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

-              Tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.sorso.ss.it

-              Tramite PEC - Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it

Il termine indicativo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilito nel giorno 15 Marzo 2022. Si informano tutti gli interessati che l’elenco delle attività verrà comunque aggiornato con cadenza quindicinale e pertanto, anche le manifestazioni di interesse che dovessero pervenire successivamente, verranno prese in considerazione.

Il Modulo A potrà essere ritirato presso la sede comunale in Piazza Garibaldi n. 1 oppure scaricato al seguente link.

folder Consulta La Documentazione

15 febbraio 2022 , 10:00