11 ottobre 2022

I cittadini in situazione di grave disagio economico potranno usufruire dell’agevolazione sociale in relazione al pagamento della TARI 2022 presentando istanza, su apposito modulo, fino alle ore 12:00 del 11/11/2022.

Requisiti di accesso. potranno fruire dell’agevolazione sociale i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
- Residenza nel Comune di Sorso
- Titolarità della cartella TARI 2022 per utenze domestiche
- ISEE familiare, in corso di validità, di valore pari o inferiore ad € 3.000,00
Modalità di partecipazione: per poter usufruire dell’agevolazione occorre presentare apposita richiesta presso l’Ufficio Protocollo di questo Ente, entro e non oltre le ore 12:00 del 18-11-2022, mediante il modello unico di autocertificazione che potrà essere ritirato presso gli Uffici dei Servizi Sociali, presso l’Ufficio Tributi o scaricato dal sito istituzionale “Avviso pubblico – Agevolazioni sociali per utenze domestiche TARI 2022 (www.comune.sorso.ss.it. - sezione “Bandi, Avvisi e graduatorie”).

11 ottobre 2022 , 13:07