29 giugno 2023

É in fase di predisposizione il bando pubblico per l'assegnazione alle famiglie di voucher da utilizzare per la frequenza dei Centri estivi privati per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni

Requisito per l’ottenimento del voucher è che il centro estivo privato sia accreditato dal Comune.

Si invitano pertanto i gestori di centri estivi, o gestori di attività ludico-ricreative ed educative, ad accreditare la propria attività presso questo Comune, presentando domanda (attraverso il format predisposto dagli uffici e disponibile insieme al Bando in calce a questa comunicazione) con allegato il proprio progetto organizzativo che dovrà contenere tutte le informazioni indicate in Bando.

Il progetto organizzativo sarà sottoposto all’approvazione dell’Amministrazione Comunale. Il gestore dovrà, inoltre, anche acquisire autonomamente l’approvazione da parte delle competenti autorità sanitarie locali, per quanto di competenza. L’accoglimento dei progetti da parte del Comune di Sorso sarà subordinato al rispetto delle norme nazionali e regionali vigenti e alla conformità al presente avviso.

Al progetto non sarà attribuito alcun punteggio ma sarà valutata la conformità alle prescrizioni di legge e del presente avviso.

Nel progetto dovrà essere indicata la retta applicata per ciascun bambino per settimana di frequenza.

La domanda di accreditamento dovrà essere redatta utilizzando il format predisposto dagli uffici e presentata via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it entro le ore 12.00 del 14 luglio 2023.

folder Avviso e modulistica

29 giugno 2023 , 08:54