18 luglio 2023

Si informano gli utenti che è stato approvato l’avviso pubblico per l’erogazione della Borsa di studio nazionale in favore degli studenti, iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2022/2023, le scuole secondarie di secondo grado (statali e paritarie) del sistema nazionale di istruzione e che appartengono a famiglie il cui (I.S.E.E.) rientri nella soglia di euro 14.650.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo le modalità previste nell’avviso pubblico, entro il giorno 4 agosto 2023

La domanda può essere presentata dallo studente maggiorenne o dal genitore/rappresentante legale dello studente minorenne con l’allegazione dei seguenti documenti:

1) fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

2) fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità. Nella domanda, il richiedente dovrà barrare l’apposita casella nella quale dichiarerà di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali predisposta dal Ministero dell’Istruzione resa disponibile on-line assieme agli altri allegati o in via cartacea presso la bacheca comunale.

Per informazioni relative al procedimento, gli utenti interessati potranno recarsi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, in Piazza Garibaldi n. 1, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30, oppure contattare l’Ufficio al numero 079 3391217 o all’indirizzo email: maiore.gavino@comune.sorso.ss.it

18 luglio 2023 , 15:03