Data:
17 ottobre 2023

Visualizzazioni:
439

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse relativa alla concessione di contributi economici a fondo perduto a sostegno delle associazioni sportive operanti nel territorio

In esecuzione della Delibera di Giunta n. 168 del 26.09.2023 il Comune di Sorso intende attivare misure di sostegno straordinarie mediante la concessione di contributi economici a fondo perduto in favore delle associazioni sportive operanti nel territorio comunale.

I soggetti beneficiari dei contributi sono le associazioni e società sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva e tutte le altre associazioni e soggetti privati senza scopo di lucro a vocazione sportiva iscritti all’albo comunale delle società sportive.

La concessione del contributo è subordinata alla presentazione da parte delle società interessate di apposita domanda cui allegare i documenti indicati nell’Avviso

Le domande, redatte sugli appositi moduli (disponibili negli allegati di seguito), dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 06.11.2023 all'ufficio Protocollo Generale in Piazza Garibaldi n. 1 – Sorso (SS).

Le domande potranno essere consegnate a mano oppure inviate all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it o mediante raccomandata A.R.

folder Consulta l’avviso e i documenti

Ultimo aggiornamento:
17 ottobre 2023 , 06:02