Data:
7 novembre 2023

Visualizzazioni:
1310

Bando pubblico 1° semestre 2023 per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà, denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) “Agiudu torrau”.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorso sito in Piazza Garibaldi 07037 Sorso, oppure trasmessa all’indirizzo e-mail protocollo@comune.sorso.ss.it o PEC protoccolo@pec.comune.sorso.ss.it,  entro il 27 novembre 2023.

Il modulo di domanda, disponibile presso le sedi di Servizio sociale e sul sito internet dell’Ente, dovrà essere compilato in ogni sua parte e corredato dagli allegati richiesti e indicati nell’avviso di Bando.

folder Consulta l’avviso e i documenti

Ultimo aggiornamento:
7 novembre 2023 , 09:41