Data:
17 gennaio 2024

Visualizzazioni:
787

Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado
per l’anno scolastico 2022/2023. Riscossione beneficio.

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha comunicato che per la riscossione della Borsa di studio nazionale, gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio” ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ritirare la borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio”, ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Tutti i dettagli inerenti alla riscossione del beneficio in esame e i contatti di assistenza dedicati sono specificati all’interno della nota allegata al presente comunicato.

Al link https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, saranno pubblicate  le informazioni in merito al ritiro delle Borse di studio e alle modalità di utilizzo della Carta Postepay “Borse di Studio”. Si ricorda che per ogni necessità di assistenza è possibile contattare il MIM all’indirizzo di posta elettronica: iostudio@istruzione.it .

Per le informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al numero 079 3391217; o via e-mail all’indirizzo maiore.gavino@comune.sorso.ss.it .

Ultimo aggiornamento:
17 gennaio 2024 , 10:12