AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO IN TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

18 settembre 2020

A seguito della richiesta pervenuta a firma del Dirigente Scolastico Dott. Carlo Orrù, con la quale è stata rappresentata la contingibile e urgente necessità di differire alla giornata di mercoledì 23 settembre l’inizio delle attività didattiche relativamente a tutti i plessi scolastici non interessati dalle consultazioni elettorali e referendarie del 20 e 21 settembre e al 25 settembre l’inizio delle attività didattiche relativamente a tutti i plessi scolastici interessati dalle consultazioni elettorali e referendarie del 20 e 21 settembre, il Sindaco ha adottato l’ordinanza n. 21, in allegato, alla luce della quale l’avvio delle lezioni per il nuovo anno scolastico 2020/2021 è differito come di seguito:

- Per i plessi di Santa Maria, Via Azuni e Sant’Anna, interessate in quanto sede di seggio delle prossime consultazioni referendarie ed elettorali le lezioni riprenderanno il 25 settembre p. v.

- Per tutti gli altri plessi non interessati, in quanto non sede di seggio delle prossime consultazioni referendarie ed elettorali, le lezioni riprenderanno il 23 settembre p.v.

Ordinanza n. 21 del 18/09/2020

22 settembre 2020 , 07:13